Ibisoft e il territorio

La Cultura
Lo Sport

Cerca con Google

Benvenuto: 54.161.77.30

arkmanager.jpg


La soluzione per l'archiviazione elettronica dei documenti
ARKmanager è la soluzione Wolters Kluwer Italia, che consente l’archiviazione elettronica dei documenti, la conservazione legale sostitutiva, la fatturazione elettronica e la condivisione via web dei documenti con i propri clienti.

A chi si rivolge

Studi Professionali e Associazioni, per gestire in modo controllato tutte le problematiche di archiviazione, conservazione e condivisione della documentazione con i propri clienti e/o associati.
Aziende, per gestire in maniera efficiente la documentazione verso fornitori, clienti e dipendenti (es. cedolini, fatture ecc).



Vantaggi

Guadagnare efficienza: tutte le operazioni di ricerca, di condivisione e accesso ai documenti sono eseguite direttamente dal proprio posto di lavoro. Si guadagna spazio e tempo per archiviare e consultare i documenti.
Ridurre costi: riduzione della quantità di carta stampata e di quella che viene inviata e scambiata; i clienti possono accedere ai loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con conseguente riduzione dei costi di consegna.
Risparmiare tempo:
  • l’archiviazione dei documenti prodotti dagli applicativi Wolters Kluwer Italia è automatica;
  • la ricerca è guidata; i documenti sono classificati automaticamente in base a specifiche classificazioni che consentono un facile richiamo dei documenti cercati.

Offrire un servizio aggiuntivo: proporre ai propri Clienti il servizio di archiviazione.


Ca
ratteristiche Prodotto

SaaS (Software as a Service): è possibile utilizzare il servizio presso la Server Farm Wolters Kluwer Italia con il vantaggio che la gestione degli aggiornamenti e la manutenzione del servizio è a carico di Wolters Kluwer Italia; attraverso Internet è possibile la consultazione da parte di terzi dei documenti pubblicati (es. Clienti dello Studio).

ARKmanager organizza i documenti in:
  • archivio operativo: è quello corrente di lavoro dove convergono tutti i documenti prodotti e acquisiti (es. fax, mail, etc.);
  • archivio pubblico: è quello pubblicato su web in cui confluiscono i documenti consultabili dagli operatori/clienti autorizzati;
  • archivio storico: è quello che contiene i documenti archiviati e storicizzati che possono passare alla Conservazione Legale Sostitutiva.

ARKmanager attraverso l’assegnazione di determinate autorizzazioni, rende disponibili i documenti ai soli operatori/clienti autorizzati; in questa maniera si ha il pieno rispetto della sicurezza.
ARKmanager consente di archiviare in maniera automatica i documenti attraverso l’utilizzo di raggruppamenti pre-definiti; è possibile creare delle tabelle personalizzate per catalogare i documenti in base a esigenze specifiche.


Principali Funzionalità

ARKmanager consente di:
  • archiviare documenti a partire dagli applicativi Wolters Kluwer Italia oppure prodotti con Office Automation;
  • eseguire le operazioni di classificazione e ricerca;
  • consultare i documenti che sono stati archiviati;
  • gestire le diverse versioni dei documenti;
  • notificare l’avvenuta pubblicazione dei documenti.

ARKmanager è integrato con gli applicativi OSRA, con il vantaggio di archiviare in modo automatico i documenti prodotti dagli applicativi in uso (es. Cedolini paghe, Libri e Registri Contabili)

 
Tandem - Gestione contabile condivisa
© 2018 IBISOFT
P.I. 01782530347
I marchi citati all'interno del sito appartengono ai rispettivi proprietari. Le descrizioni tecniche dei prodotti sono tratte dai siti ufficiali delle case produttrici.